martedì 27 novembre 2007

Ma la sfortuna esiste o solo io colgo coincidenze ???

Voglio raccontarvi la mia giornatina simpaty,
allora c'era una volta un piccolo Gab che , persa la sua carta d'identità, si preoccupò diligentemente di rifarsela in previsione di casini. Necessario è avere la denuncia fatta al commissariato di zona e il piccolo Gab lo sa bene e decide di andarci martedì mattina che non lavora, chi ci sarà mai alle 11.30 in commissariato di Martedì mattina, il piccolo Gab è sicuro di fare in un lampo, parte a piedi da casa per le 11,20 e alle 11.45 è in sala d'attesa ...... uscito subito dopo alle 14.50 soddisfatto e contento con la sua bella denuncia in tasca il piccolo Gab decide di andare a casa per mangiare, anche perchè ormai di fare altro visto che deve essere al lavoro alle 16.40 e per arrivarci deve partire alle 15.50 da casa, non se ne parla !!!
Comperato il Kabab più schifoso della sua vita mangia di corsa per arrivare a casa dove si scalda un pezzo di farinata e si prepara un'insalata e il caffè.
15,30 bene ho il tempo di andare in bagno per liberarmi di Kabab e farinata, pensa il piccolo Gab, ma appena esplicitata la prima parte di export suonano insistentemente al citofono, infastidito e impacciato il piccolo Gab risponde:
"SONO IL CORRIERE TNT HO 17 COLLI DA CONSEGNARE" o_O
Il piccolo Gab trasalisce, ma certo l'agenzia di promoter per cui ogni tanto lavora doveva mandargli del materiale a giorni ....
15,40 può farcela e scende di corsa sicuro e determinato !!!
16,15 lascia le ultime 4 scsatole formato materasso nell'androne del piano terra e corre a prepararsi per il lavoro ... le porterà stasera il fratello !!!

Io non credo nella sfiga ma porca la Pxxxxxa .............

2 commenti:

Princess Neko ha detto...

Fidati, piccolo Gab, c'è di peggio!
..però un bacino di incoraggiamento te lo meriti!
Ah, ho resuscitato lo scanner, a breve potrai venire a sfottermi sul mio blog e poi parte la gara a chi disegna di più!

Gab ha detto...

Bene bene sono prnto, io oggi mi sono preso la mattinata per disegnare ... presto arrivo a postare spero, sempre che non mi salti in aria la casa !!! ^^

Dai Nekuz e tempo di combattere, GAB SCELGO TE ATTACCO TESTA DI LEGNO VIAAAAAAAAA !!!