lunedì 19 novembre 2007

Il tempo...

Seguo il consiglio di una mia amica che mi invita a postare non solo fumetti, come invece era mia intenzione.
Effettivamente per preparare una striscia da postare ci vuole un po quindi ho deciso di tenervi informati.
Allora vediamo ... uhm si ... tra poco (2/3) giorni posterò una striscia a tema - il lavoro, il mio lavoro - e poi ne ho una in preparazione con l'argomento classico dei rapporti tra uomo e donna ^^.
Quest'ultimo argomento diventerà ricorrente visto che di aneddoti al riguardo ne ho parecchi vissuti in prima persona ^^!!

Bene ora lavoro e accademia permettendo torno a lavorare alla striscia e spero che un po di attesa non spenga la vostra curiosità !!!

A prestoooooooooooooooooooooooo !!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Parla ma disegna anche, ne? Mi raccomando!

desy ha detto...

vogliamo le tavoleeeeeeeeeh!!!!